Newsletter

esempio_newsletter_22_giugno_2014Cos’è e come funziona la newsletter

La newsletter è un servizio a cui ci si può iscrivere gratuitamente per ricevere direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica le informazioni e gli avvisi dell’Unità Pastorale.

L’iscrizione al servizio è molto semplice e si può effettuare direttamente online tramite il modulo che trovate più in basso e specificando il proprio nome, cognome e il proprio indirizzo email.
Dopo aver inviato la richiesta di iscrizione riceverete una email di conferma, per evitare che veniate iscritti senza saperlo, all’interno della quale troverete un collegamento da cliccare per inviarci la conferma.

Da quel momento comincerete a ricevere automaticamente tutte le newsletter pubblicate dal sito dell’Unità Pastorale.

Quali informazioni saranno inviate tramite la newsletter

La newsletter è partita con la sola copia in versione PDF del settimanale “Camminiamo Insieme“, opuscolo con tutti gli avvisi e gli appuntamenti di tutte le parrocchie dell’Unità Pastorale. Oggi oltre al settimanale ha anche una piccola rubrica di riflessioni settimanali tratti sempre da Camminiamo Insieme e anche i link alle ultime notizie pubblicate sul sito.

Sporadicamente vengono inviate edizioni speciali per annunci importanti relativi ad eventi o solennità particolari.

In futuro contiamo di aumentare ulteriormente il numero di argomenti disponibili tramite la newsletter e se ci aiuterete con i vostri consigli e le vostre opinioni potremo anche aprire delle newsletter separate a seconda degli argomenti più importanti e utili alla vita parrocchiale.

Iscriviti ora

Compila il modulo sottostante e premi su “Iscriviti“.

* campo obbligatorio