Quest’anno cade la ricorrenza triennale della Festa della Madonna di S.Croce e i preparativi sono già iniziati per questa nuova settimana di preghiera e di festa insieme. Dopo i primi incontri del parroco e degli organizzatori il programma è in fase di definizione e sono previste numerose occasioni di preghiera, di adorazione eucaristica, pellegrinaggi e anche momenti di divertimento e gioia da vivere e condividere con tutti i fratelli e le sorelle della parrocchia e dell’Unità Pastorale tutta.

La festa è aperta a tutti i fedeli che potranno partecipare a tutte le attività liturgiche e non e potranno anche collaborare unendosi alla festa in spirito di servizio e con la gioia di stare insieme nel Signore.

Nei prossimi giorni su queste pagine saranno pubblicate tutte le informazioni utili sul programma e su come partecipare alle attività, e per essere sicuri di non perdere le pubblicazioni vi invitiamo a iscrivervi alla nostra Newsletter gratuita compilando il modulo in fondo alla pagina per ricevere aggiornamenti puntuali al vostro indirizzo email.

Tramite la newsletter infatti, oltre ai consueti numeri settimanali di Camminiamo Insieme, invieremo infatti anche alcuni numeri speciali che riguarderanno la festa della Madonna di S.Croce, per permettere a tutti di essere aggiornati e partecipare.

* campo obbligatorio